F.A.Q.s

Hai bisogno di aiuto per effettuare un ordine? Cerchi lo stato corrente del tuo ordine o le informazioni di consegna? O stai semplicemente cercando informazioni per il reso? Sei nel posto giusto!

Controlla gli argomenti di seguito per trovare rapidamente una risposta alla tua domanda.

Non riesci ancora a trovare quello che stai cercando? Lascia un messaggio e riceverai presto una risposta.

Il tuo account

Come posso creare il mio account?

Per creare un account TSB :

1 – Clicca sull’icona ” account” in alto a destra nella pagina iniziale
2 – Una volta sulla pagina di identificazione, clicca su “Crea il mio account”
3 – Inserisci le informazioni richieste
4 – Conferma

Ti consigliamo di creare un account per ottenere l’accesso ai seguenti vantaggi:
– Tracciare il tuo ordine
– Stampare la tua fattura
– Salvare le tue informazioni di pagamento
– Approfittare delle offerte riservate unicamente ai clienti titolari di un account

Come recuperare la password del mio account

Se hai dimenticato la password, entra nella sezione My Account e clicca su “Ho dimenticato la password”. Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai un’e-mail con le istruzioni per ripristinare la password. Per modificare la password, entra nella sezione “Informazioni personali” del tuo account e digita la tua nuova password.

I tuoi Acquisti

Come si effettua un ordine?

1 – Seleziona gli articoli sul sito e aggiungili al carrello
2 – Convalida il carrello
3 – Seleziona una modalità di consegna
4 – Indicare l’indirizzo di consegna
5 – Scegliere un metodo di pagamento e indicare i dati bancari

Ti consigliamo di creare un account per consentire la tracciabilità del tuo ordine e poter stampare la relativa fattura.
Una volta confermato l’ordine, si aprirà una pagina di conferma di avvenuta ricezione del suo ordine. A seguire, riceverà un’e-mail di conferma con il numero del tuo ordine.

Una volta che il pacco avrà lasciato i nostri magazzini, ti verrà inoltrato il numero di tracking, che ti consentirà di sapere dove si trova il tuo ordine.

Attenzione :
– Dal momento in cui il tuo ordine viene accettato, non sarà più possibile modificarlo (anche nel caso in cui non risultasse ancora spedito).
– Dal momento in cui il tuo ordine viene accettato, potrai modificare l’indirizzo di consegna contattando direttamente il nostro Servizio Clienti (ammesso che l’ordine non sia ancora stato imballato).

Returns – Warranty&Complaints – Refunds