Assistenza clienti – Aiuto

Hai bisogno di aiuto per effettuare un ordine? Cerchi lo stato corrente del tuo ordine o le informazioni di consegna? O stai semplicemente cercando informazioni per il reso? Sei nel posto giusto!

Controlla gli argomenti di seguito per trovare rapidamente una risposta alla tua domanda.

Il tuo account

Come posso creare il mio account?

Per creare un account TSB :

1 – Clicca sull’icona ” account” in alto a destra nella pagina iniziale
2 – Una volta sulla pagina di identificazione, clicca su “Crea il mio account”
3 – Inserisci le informazioni richieste
4 – Conferma

Ti consigliamo di creare un account per ottenere l’accesso ai seguenti vantaggi:
– Tracciare il tuo ordine
– Stampare la tua fattura
– Salvare le tue informazioni di pagamento
– Approfittare delle offerte riservate unicamente ai clienti titolari di un account

E’ necessario creare un account per fare un acquisto online?

No, non è necessario, è possibile eseguire l’acquisto anche come “ospite”.
Ti consigliamo, però, di farlo in quanto gli acquisti successivi saranno più veloci e per rimanere aggiornato sulle ultime novità e promozioni esclusive.

Desidero essere aggiornato/a su offerte, novità e promozioni esclusive. Cosa faccio?

Iscriviti alla nostra newsletter! Sarai aggiornato/a sulle ultime novità e promozioni esclusive.

Puoi lasciare e successivamwnte confermate il tuo indirizzo email nel box a fondo pagina.

Come trattate i miei Dati Personali?

I dati personali raccolti su questo Sito sono destinati unicamente a T-Shirt Box, con il consenso del Cliente. Ci impegniamo a proteggere i tuoi dati personali.
Di conseguenza, tutti i tuoi dati personali sono trattati con la più rigorosa riservatezza, ai sensi della legge francese 78-17 del 6 gennaio 1978 in materia di informatica, per quanto riguarda le esigenze connesse all’elaborazione degli ordini.
Le informazioni e i dati personali dei Clienti sono necessari per la gestione degli ordini e delle relazioni con i Clienti, oltre che per mantenerli informati su tutte le offerte e le comunicazioni commerciali che potrebbero interessarli.
Tali informazioni e i dati per la gestione degli ordini vengono conservati inoltre per ragioni di sicurezza, per adempiere agli obblighi legali e normativi e per permettere a T-Shirt Box di migliorare e personalizzare i servizi proposti ai Clienti. I dati personali saranno conservati per un massimo di 3 anni.
Il Cliente dispone del diritto di accesso, rettifica e opposizione ai dati personali che lo riguardano.
Per esercitare tale diritto, invii un’e-mail al nostro Servizio clienti utilizzando il modulo di contatto.

Come recuperare la password del mio account

Se hai dimenticato la password, entra nella sezione My Account e clicca su “Ho dimenticato la password”. Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai un’e-mail con le istruzioni per ripristinare la password. Per modificare la password, entra nella sezione “Informazioni personali” del suo account e digita la sua nuova password.

I tuoi Acquisti

Come si effettua un ordine?

1 – Seleziona gli articoli sul sito e aggiungili al carrello
2 – Convalida il carrello
3 – Seleziona una modalità di consegna
4 – Indicare l’indirizzo di consegna
5 – Scegliere un metodo di pagamento e indicare i dati bancari

Ti consigliamo di creare un account per consentire la tracciabilità del tuo ordine e poter stampare la relativa fattura.
Una volta confermato l’ordine, si aprirà una pagina di conferma di avvenuta ricezione del suo ordine. A seguire, riceverà un’e-mail di conferma con il numero del tuo ordine.

Una volta che il pacco avrà lasciato i nostri magazzini, ti verrà inoltrato il numero di tracking, che ti consentirà di sapere dove si trova il tuo ordine.

 

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:

CARTA DI DEBITO O DI CREDITO (Stripe)
Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express.

PAYPAL
Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su “Conferma pagamento”. A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.

Satispay

Bitcoin

AMAZON PAY

01 Clicca sul pulsante Amazon Pay

Il cliente Amazon seleziona Amazon Pay come metodo di pagamento nella pagina del tuo prodotto o nel carrello.

2 Accedi all’account

Se ancora non l’ha fatto, il cliente viene invitato ad accedere al proprio account Amazon.

03 Completa l’acquisto

Il cliente conferma l’indirizzo di spedizione ed il metodo di pagamento già presenti nel proprio account Amazon e termina l’acquisto.

Ho un codice promozionale/uno sconto. Come posso utilizzarlo durante l’acquisto online?

Quando arrivi al riepilogo dell’acquisto, digita il codice promozionale nell’apposito riquadro e fai clic su “Applica” per usufruire della promozione o dello sconto.
E’ possibile utilizzare solamente un codice sconto per acquisto. I codici sconto non sono cumulabili.

Spedizioni e Resi

Dov’è il mio ordine?

Quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, riceverai un’e-mail dal nostro partner per le spedizioni – DHL – contenente il tracking number.
Se non hai ricevuto il tracking, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Una volta recuperato il tuo tracking number, puoi visualizzare lo stato della spedizione quì.

In che modo posso rendere un articolo acquistato online?

Per effettuare un reso, hai a disposizione fino a 14 giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento del tuo ordine.

Potrai effettuare il reso tramite posta, avvalendoti del servizio spedizioni che ritieni più opportuno, inviando gli articoli che intendi restituire al seguente indirizzo:

T-Shirt Box
Via Vittorio Emanuele, 160
98055 Lipari (Me)
Italia

Ricorda che la responsabilità del reso è a carico del cliente finché il pacco non raggiunge la nostra sede, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.

Ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma. Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni.

I rimborsi saranno processati sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto entro 24 ore dal ricevimento. Ti preghiamo di attendere 5-10 giorni lavorativi affinché il rimborso sia disponibile sul tuo conto.

Quali sono i costi di spedizione?

ITALIA
Offriamo un servizio di consegna DHL Express gratuita verso l’Italia per tutti gli ordini con valore superiore a 59,90 euro. Il costo della consegna per tutti gli ordini con valore inferiore a 59,90 € è di 9,90 €. Utilizziamo il servizio DHL Express per tutte le nostre consegne in Italia.

EUROPA
Il costo della consegna per tutti gli ordini è calcolabile in fase di acquisto. Utilizziamo DHL per tutte le nostre consegne in Europa.

USA & RUSSIA
Il costo della consegna per tutti gli ordini è calcolabile in fase di acquisto in relazione al paese di destinazione. Utilizziamo DHL per tutte le nostre consegne in Usa e Russia.

Le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà, responsabile del pagamento di tale somma. Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni.

EXTRA UE
Il costo della consegna per tutti gli ordini è calcolabile in fase di acquisto in relazione al paese di destinazione. Utilizziamo DHL per tutte le nostre consegne in nei paesi Extra UE. Le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà, responsabile del pagamento di tale somma. Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni

Durante i periodi di saldi e promozioni, le tempistiche di lavorazione potrebbero essere più lunghe del previsto.

Quanto tempo impiegherà un ordine per arrivare?

Ogni ordine è spedito entro 24 ore.
Per Italia ed Europa i tempi di consegna variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi, per Usa, Russia e Extra UE invece dai 6 ai 8 giorni lavorativi.

In quali casi è possibile rendere un articolo acquistato online?

Gli articoli che vengono resi devono essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutte le etichette, non avere segni di usura o essere stati indossati.